martedì 18 settembre 2012

cosa si fa per gli amici!!

buongiorno!! eh gia in questi giorni sono spesso al lavoro ma non credetemi una sfaticata!!, tra scout scuola e allenamento è veramente complicato continuare a fare lavori con il fimo.
ieri avevo un oretta di tempo così mi sono rimessa al lavoro per fare delle cose che mi avevano chiesto gia tempo fa.
nelle prime immagini troverete tre ciambelline blu che sono state fatte per tre mia compagne di pallavolo :)
eccole qui, cosa ne dite??
ovviamente non ho fatto solo questo, ho fatto anche un ciondlo per un mio amico :
eccolo qui, questo è un ciondolo di deadpool fatto su richiesta ad un amico
purtroppo non ho la foto dell' ultimo lavoro forse piu' complicato, un baby stitch rosso.... purtroppo non ho potuto fotografarlo perche' subito dopo averlo cotto è stato portato alla mittente, magari mi faro' fare una foto da lei.
avete notato che sto cercando continuamente di migliorare le foto vero?? per ora è tutto devo tornare a lavorare alle richieste che non ho ancora finito. un bacione e a prestooooo ;)


Nessun commento:

Posta un commento