domenica 4 novembre 2012

halloween in ritardo

buongiornoooooooo vi sono mancata?? bhe probabilmente no -.-'' ma non importa!!!! :D
purtroppo non ho potuto scrivere questo post prima perchè ho avuto un problema con il computer e appena mi è arrivato aggiustato mi sono fiondata qui :)
per halloween ho fatto un'altra bambolina (a me non piace molto ma la posto comunque)
vi avviso: la foto la ho appena fatta e siccome  non ho abbastanza luce non si vede molto bene, bhe domani faro' un altro post con foto piu decenti :)
lei si chiama rosa, è un'apprendista strega :) è ancora alle prime armi infatti, se vedete ha un espressione un po' sorpresa visto che non riesce a trovare il suo gattino nero e la sua scopa!!! potete aiutarla??
bhe ora ho finito, ci vediamo domani con le foto migliorate :)!!!!

5 commenti:

  1. Be' se è alle prime armi è normale che sia sopresa! Devi darle il tempo di ambientarsi! Non è facile, con tutti quegli incantesimi e pozioni da imparare. Mi è sembrato di vedere un gattino nero sgattaiolare di qui poco fa.. sarà forse il suo? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh certo!!! la ho mandata pure alla migliore scuola per streghe, speriamo impari :D
      comunque per il gatto...puo' essere, sai non è facile tenere a bada un gatto magico, puo' andare sempre dove vuole lui con un solo miagolio XD

      Elimina
  2. CIAO AH ECCO UN ALTRA CON PROBLEMI DI FOTO ...NON SONO L' UNICA ALLORA !! CARINA LA TUA STREGHETTA A ME SEMBRA PIU UNA FATINA PERO'... TI INVITO A VISITARE IL MIO BLOG. ANNA

    RispondiElimina
  3. CIAO NON DIRE CHE FANNO SCHIFO ,DOVEVI VEDERE LA MIA ...15 ANNI FA !!!! SOLO CONTINUANDO A FARLE POTRAI MIGLIORARE. COLTIVA QUESTA PASSIONE I RISULTATI ARRIVERANNO ..NOTTE MAGICA

    RispondiElimina
  4. Scusa.... forse non sei più passata per ritirare il premio.....


    http://lallettacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina