sabato 29 dicembre 2012

Un altro premio!!!!!

io sono ancora qua!!! ^.^ eeeeeh già :)
ho fatto questo post perché una gentilissima blogger (il suo blog è questo) mi ha assegnato un premio, per la precisione il mio SECONDO PREMIO!!^.^
anche se me ne sono accorta un po' in ritardo -.-''
eccolo qui:


il premio Dardos, è stato creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade. Ha fatto il giro del mondo ora tocca a me (e a  voi) farlo diffondere ancora, scegliendo 10 blog a cui assegnarlo
ecco i 10 blog a cui assegno il premio:
racconti che crescono
vanilline
la bottega delle fate
felinia
daniela pupa kawaii jewels
clockwork fairy atelier
chasing rainbows
alessi'art
angenia creations
un posto per sognare
ecco qui tutte le premiate :D
vi comunico che ho appena sfornato due paia nuove di orecchini ma  non posso mettere le foto a causa di un piccolo problemino......qualcuna di voi ha visto la mia macchina fotografica??!o.o
bhe per ora vi saluto ciao a tutteee :)

Nessun commento:

Posta un commento