martedì 26 marzo 2013

E dopo i fiocchi....... I papillon!!

Ebbene si ragazze, non sono morta :)!!!
Ho avuto parecchie cose da fare ma non ho mai smesso di pensare e creare :) ho creato una nuova bambolina che purtroppo non posso pubblicare visto che è stata richiesta da una mia amica che la aveva vista in un altro blog e non mi sembra giusto :)
Come avrete capito dal titolo del post oggi ho una bella novita: i papillon! Sapete cosa sono no? Sono quelle sottospecie di fiocco per gli uomini ( non uccidetemi vi prego non sapevo come spiegarvi :S) che io ho fatto in tre misure diverse: il primo è grande come un normale papillon(6 cn circa) il secondo è più o meno di tre cm mentre quello più piccolo misura 1 cm :)
Pensavo di trasformare quelli più piccoli in orecchini, quelli medi in fermagli per capelli e il più grande non lo so... Qualche idea? :)
Spero che queste idee vi piacciano :) commentate e ditemi cosa ne pensate! Ciao e alla prossima! :) ❤

2 commenti: